Benvenuti nel mio blog di cucina!

mercoledì 12 ottobre 2011

Cake Balls!

 Oggi ho voluto provare i mini Cake-balls! Una ricetta semplice facile e di gran gusto a mio parere anche per i più piccoli. Seguite la ricetta passo passo alle foto e buona preparazione!


100gr pan di spagna sbriciolato

1 cucchiaio di zucchero a velo

1 cucchiaio (come in foto) di philadelphia

1 cucchiaio (come foto) di mascarpone

1 cucchiaio di nutella

amalgamare il tutto e formare delle palline infilzare con
stuzzicadente e in freezer x 1 ora

sciogliere 60gr di cioccolato al microonde con 2 cucchiai di latte
Io l'ho aromatizzato al limone!

Immergere le palline nel cioccolato fuso
aiutatevi con un pennello.
lasciarli asciugare infilzandoli su di un polistirolo.

e cospargete con zucchero a velo.
Per 100 gr. di pan di spagana ne vengono 8.

Nessun commento:

Posta un commento